Come fare un timbro per la tua azienda


Come fare un timbro per la tua azienda

Il timbro dell’impresa non deve essere tenuto obbligatoriamente dall'azienda stessa, la legge non lo impone. Ma è utile averlo, visto che nelle poste lo richiedono per avere posta certificata e possono crearsi dei problemi se non c’è un timbro. Nei documenti ufficiali (fatture, contratti, ecc.,). Fare il timbro della tua azienda è molto semplice, devi solo seguire alcuni passi per non dimenticare le informazioni che devi includere. Scopri con noi come fare un timbro per la tua azienda.

Istruzioni
  1. Crea il disegno del timbro della tua azienda, lo puoi fare in vari modi, il modo più semplice è farlo in word, poi fare una stampa del video e tagliare l’immagine fino a 275 pixels di larghezza e 130 di altezza. L’esempio del timbro deve essere molto semplice, guarda l’esempio del passo 3.

  2. Il timbro della tua azienda deve avere almeno i seguenti dati: denominazione sociale/fiscale dell’azienda, CIF e informazioni di registro della società. Il domicilio si mette ma non è indispensabile, e puoi scegliere se aggiungere i dati di contatto.

  3. Passo 3 di 6 - <p>Per quanto riguarda il nome, tranne se il marchio &egrave; registrato, devi mettere il nome completo. Esempio se la tua azienda si chiama &ldquo;Global Media Ressellers SL&rdquo; e hai registrato il marchio &ldquo;GMR&rdquo;, potrai mettere quest&rsquo;ultimo, ma per rendere importante il tuo timbro metti il nome per intero.</p>

    Per quanto riguarda il nome, tranne se il marchio è registrato, devi mettere il nome completo. Esempio se la tua azienda si chiama “Global Media Ressellers SL” e hai registrato il marchio “GMR”, potrai mettere quest’ultimo, ma per rendere importante il tuo timbro metti il nome per intero.

  4. Salva l’immagine con il timbro in formato jpg.

  5. Un consiglio è quello di fare l’immagine del timbro di un solo colore, meglio nero su bianco, questo faciliterà poi la realizzazione della struttura del timbro.

  6. Porta l’immagine a negozi specifici per la realizzazione del timbro altrimenti fallo via internet, ci sono molti siti web adatti a questo scopo.

  7. Se desideri leggere più articoli che parlano di come fare un timbro per la tua azienda, ti consigliamo di entrare nella nostra sezione Diritto commerciale.
Di cosa hai bisogno?
  • Computer
  • Processore di testi
  • Editor di immagini
Consigli
  • Non mettere troppe informazioni sul timbro potrebbe rendere difficoltosa la lettura

Commenta, discuti e chiedi altre informazioni su come fare un timbro per la tua azienda:


Video rilevanti
Braccialetti elastici - elasticolor Creazioni fatte a mano Figure Origami Il fascino dei motori